miformo

Destinatari

E’ partito il bando della Regione Puglia “Mi Formo e Lavoro”, destinato ai soggetti maggiorenni, residenti o domiciliati in un comune pugliese.

Possono partecipare al bando pubblico le seguenti categorie di destinatari:
1. Disoccupati percettori di ammortizzatori sociali (NASPI)
2. Disoccupati
3. Cittadini stranieri con regolare permesso di soggiorno.

 

Offerta formativa

L’offerta formativa proposta da l’Associazione di Promozione Sociale FORMARE è frutto di una rilevazione continua delle esigenze delle imprese e dei liberi professionisti del territorio.I corsi di formazione, strutturati in moduli sia teorici che pratici, sono gratuiti.
Ai partecipanti è prevista una indennità di frequenza pari a 6,00 Euro lorde ad ora per i disoccupati e 2,50 Euro lorde ad ora per i percettori Naspi.
I percorsi formativi si terranno presso le sedi di Putignano e Noci.
I corsi sono a numero chiuso, pertanto verrà data priorità alle prime adesioni pervenute.
Al termine del percorso formativo i partecipanti avranno la possibilità di effettuare colloqui di lavoro, in base alle competenze acquisite, con aziende del territorio per eventuali assunzioni lavorative.

I nostri corsi
A.P.S. FORMARE Ente di Formazione accreditato, nell’ambito del Progetto “Mi Formo e Lavoro”, propone i seguenti corsi di formazione:

 

Per informazioni

Per informazioni contattare A.P.S. FORMARE – Ente accreditato per attività formative presso la Regione Puglia con D.D. 416 del 15/05/2014 e con D.D. 768 del 20/09/2016.

Sede Legale e Operativa : Via V. Petruzzi, 16 – 70017 Putignano (Ba) | formarefor@gmail.com – info@formarefor.it | Tel: 080.4057953.