foto per sitoAPS FORMARE, Ente accreditato per attività formative presso la Regione Puglia (D.D. 416 del 15/05/2014, cod. acc. 3ZRTK07 e con D.D. 768 del 28/09/2016, cod. acc. 3ZRTK07-0I), organizza il corso “Commercio e Somministrazione di Alimenti e Bevande”, autorizzato dalla Regione Puglia.

Obiettivo del corso: Il corso Abilitante al Commercio e alla Somministrazione di Alimenti e Bevande (detto SAB), è rivolto a coloro che intendono intraprendere un’attività commerciale (bar, ristorante, commercio al dettaglio e all’ingrosso dei prodotti alimentari), conferendo un’adeguata preparazione sia in ambito commerciale-gestionale che in materia di sicurezza igienico-alimentare. L’obiettivo di una formazione completa sull’igiene alimentare HACCP è fornire gli strumenti e le conoscenze idonee per sapere come salvaguardare e garantire il più alto grado di qualità del prodotto.

 

Durata e costi: Il corso, della durata di 120 ore, sarà organizzato secondo un calendario concordato, per un costo complessivo di € 650,00 + IVA, pagabili in due rate, una all’inizio e una alla metà del corso.

Requisiti d’accesso: Per la partecipazione al corso è richiesta la maggiore età; il possesso del obbligo scolastico; la cittadinanza italiana; il godimento dei diritti.I cittadini stranieri inoltre dovranno dimostrare di possedere una buona conoscenza della lingua italiana

Moduli didattici:

Modalità di iscrizione:  Per informazioni telefona allo 080 4057953, invia una mail a info@formarefor.it, contattaci con un messaggio WhatsApp al 351 1669120, oppure scarica il modulo di iscrizione sottostante.

Sede del corso: .

Titolo rilasciato:  L’attività di valutazione sarà svolta da una commissione esaminatrice costituita da docenti e consulenti specializzati.Sono ammessi a sostenere la prova scritta coloro che abbiano regolarmente frequentato i corsi almeno per il 75% delle ore obbligatorie previste. La prova scritta e la prova orale, consistente in un colloquio diretto ad accertare la conoscenza del candidato delle materie di insegnamento, si svolge nella data fissata dall’Assessorato provinciale alla Formazione Professionale. Della data e del luogo di svolgimento della prova orale è data comunicazione agli interessati a cura dell’ente gestore. Ai candidati che abbiano superato le prove finali, l’ente che ha gestito il relativo corso rilascia un attestato di frequenza CON validità su tutto il territorio nazionale, con le modalità stabilite dall’Assessorato provinciale alla Formazione Professionale e costituisce requisito professionale per l’esercizio dell’attività commerciale e di somministrazione ai sensi dell’art. 4 del R.R. 11 marzo 2011 n. 3.

 

 

Scarica la scheda di iscrizione

SCARICA-PDF

pop up GG GOL (2) (1)

This will close in 0 seconds