agenteImmobiliareAPS FORMARE, Ente accreditato per attività formative presso la Regione Puglia (D.D. 416 del15/05/2014 e con D.D. 768 del 20/09/2016 cod. acc. 3ZRTK07_OI), in collaborazione con F.I.A.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) – Collegio di Bari, organizza in modalità FAD il corso di preparazione per l’esame di abilitazione professionale di “Agente di Affari in Mediazione sezione Agenti Immobiliari”, autorizzato dalla Regione Puglia (D.D. n.1255 del 24/10/2017), obbligatorio per accedere all’esame in qualsiasi camera di Commercio.
Al termine del corso, l’aspirante Agente Immobiliare potrà sostenere l’esame per l’iscrizione al ruolo di Agenti di affari in Mediazione, sezioni Agenti Immobiliari, nell’albo istituito presso la C.C.I.A.A. della provincia di residenza.

 

Durata e costi: Il corso, della durata complessiva di 100 ore, organizzato secondo un calendario concordato, ha un costo complessivo di 450,00 euro + IVA, pagabili in due rate, una all’inizio e una alla metà del corso.

Requisiti d’accesso: Per la partecipazione al corso è richiesta: Maggiore età; Possesso del titolo di Istruzione secondaria superiore; Cittadinanza italiana e cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, ovvero stranieri residenti nel territorio della Repubblica Italiana; Godimento dei diritti civili.

Moduli didattici:

Modalità di iscrizione: Per informazioni telefona allo 080 4057953– 3511669120 (anche Whatsapp), oppure scarica, compila e spedisci la scheda di iscrizione sottostante a formarefor@gmail.com. Il corso inizierà al raggiungimento del numero minimo di 20 iscritti, nel caso in cui il numero delle domande pervenute superino i posti previsti, si procederà ad una selezione dei candidati.

Frequenza: Il corso si svolgerà interamente online in modalità FAD

Titolo rilasciato: Attestato di frequenza

Scarica la scheda di iscrizione

SCARICA-PDF