Il Programma Garanzia Giovani, consente alle aziende e ai liberi professionisti di ospitare presso le proprie sedi giovani disoccupati, con meno di 30 anni, che non studiano e non lavorano.
Nel dettaglio, avrai la possibilità di avviare per la tua azienda una misura prevista dal progetto (Tirocinio o Contratto). La misura potrà essere attivata selezionando gratuitamente, in base alle competenze che ricerchi, un neet dal nostro Database oppure un NEET che hai individuato autonomamente.
Il tirocinante avrà un contributo economico di un minimo di € 300 erogato dalla Regione Puglia e un rimborso mensile pagato dall’azienda pari a € 150,00 per un monte ore settimanale di 30 ore.
Il tirocinio potrà terminare in qualunque momento senza che si configuri il rapporto lavorativo.
Se il tirocinio si trasforma in un contratto di lavoro, all’azienda che assume è riconosciuto un bonus erogato dall’INPS, in funzione del grado di occupabilità del giovane.
L’attivazione dei tirocini è completamente gratuita.

 
APS FORMARE assiste la tua azienda in tutte le fasi del Programma:
1. Segnalazione delle risorse
2. Profilazione
3. Match con le esigenze aziendali

Il Programma Garanzia Giovani è un’occasione per assumere giovani talenti nella tua azienda usufruendo delle agevolazioni e degli incentivi.
Se hai un’azienda e vuoi attivare uno stage o avviare un contratto di lavoro con Garanzia Giovani, scegli l’opzione più consona alla tua azienda.
Per informazioni tecniche e assistenza scrivi a formarefor@gmail.com, telefona al T 080 4057953 | C 351 1669120 | C 351 7780698, contattaci con un messaggio whatsApp, oppure vieni a trovarci presso le nostre sedi di Putignano (BA), Gioia del Colle (BA), Galatina (LE), Foggia.

Scopri i vantaggi
per la tua azienda


Inserisci una proposta
di tirocinio/lavoro


pop up GG GOL (2) (1)

This will close in 0 seconds