Metodologie Innovative in Agricoltura – Prot. 35

A.P.S. FORMARE ente attuatore del Bando 01/2016 – Promozione di Piani Aziendali, Settoriali e  Territoriali di Formazione Continua – Delibera CdA del 30/03/2016 – Titolo: “Metodologie Innovative in Agricoltura” – Prot. di stampa n. 35 –  Piano approvato con Delibera del C.d.A. del 12/07/2016.

METODOLOGIE INNOVATIVE IN AGRICOLTURA

Obiettivo: L’obiettivo del progetto proposto è quello di garantire un processo caratterizzato da una continua interazione tra il lavoratore agricolo e il contesto socio-economico ed istituzionale con il quale si relaziona. Un contesto che attualmente ha perso i confini fisici regionali grazie ai nuovi strumenti di comunicazione, impiegati nella  gestione dei processi aziendali e nelle fasi di vendita.

Moduli del percorso formativo: Le azioni previste sono: formazione di n. 75 ore, per ciascuno dei lavoratori:
Modulo 1 – Gestione del rischio e sicurezza – 25 ore.
Modulo 2 – Metodologie innovative nei processi aziendali – 20 ore.
Modulo 3 – Metodologie innovative nei processi di vendita – 30 ore.

Durata del percorso formativo: Il calendario didattico prevede una formazione in aula di n. 5 ore al giorno, n. 15 giornate formative per aula, per un totale di n. 75 ore formative. La data di inizio è fissata per il 09.12.2016.

Destinatari dell’attività: 26 dipendenti di 9 aziende leader del settore agricolo e della produzione alimentare della nostra provincia.

pop up GG GOL (2) (1)

This will close in 0 seconds