Ringraziamenti FORMARE DAY FOR SCHOOL

A tutti coloro che hanno contribuito per il FORMARE DAY FOR SCHOOL
“Il mio primo….. FORMARE DAY FOR SCHOOL!!! “
“…Ho visto la nuova e immediata apertura di ben 30 punti di raccolta FORMARE POINT…”
“…Ho visto la pronta adesione di Istituzioni pubbliche e private che senza esitare un istante hanno deciso di sostenere la mia idea mettendo a disposizione strutture e personale…”
“…Ho visto tante persone aderire come VOLONTARI e scendere in campo per tutta la giornata a informare, promuovere, raccogliere e sistemare il materiale mettendo da parte impegni lavorativi, familiari e personali di qualsiasi tipo …instancabilmente….”
“…Ho visto numerosissima…..ma numerosissima gente…. donare materiale didattico nuovo e grembiulini perfettamente stirati o addirittura con l’etichetta ancora vicino….materiale portato e riposto con tanta pulizia e cura come fossero per i propri figli…”
“…Ho visto un gentilissimo compaesano donare il proprio TABLET…”
“Ringrazio tutti per avermi aiutata a realizzare questa idea ….ma naturalmente questo è solo il primo step…..la parte più strabiliante deve ancora avvenire….ovvero….. il momento in cui porgerò nelle mani dei più bisognosi i vostri gentili DONI!!!”
“Vi informerò e aggiornerò costantemente, monitorando personalmente tutte le fasi successive.”
“Questa è stata una mia idea ma, avendovi conosciuti in campo….ne sono sicura….. ADESSO TOCCA A VOI !!! Attendo le vostre proposte!!!”
“Venite a trovarmi in sede….confrontiamoci quando volete…PORTATEMI LE VOSTRE IDEE e sarò pronta …questa volta …..A SOSTENERE IO le VOSTRE!!!!”

Vi abbraccio tutti!!!..pazzamente!!!!……
Siete stati STRAORDINARI!!

Il Legale Rappresentante
Elena Intini

pop up GG GOL (2) (1)

This will close in 0 seconds